foto di repertorio
Nessun ‘6’, mentre è stato centrato un ‘5+1’ al concorso di oggi del Superenalotto, a cui vanno 480.505,82 euro.
Sono stati realizzati anche due ‘5’ che vincono 77.620,17 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione del ‘6’ per il prossimo concorso sale 216.500.000 di euro.
Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 8, 22, 31, 53, 59, 86. Numero Jolly: 75. Numero SuperStar: 74.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto