Penisola Sorrentina

Sorrento, controlli della polizia stradale sulla SS145

Condivid

Sorrento, controlli della polizia stradale sulla SS145. Le violazioni accertate sono state 45.

Nel fine settimana appena trascorso, nell’ambito di un’ampia attività dedita al controllo del rispetto delle regole legate alla circolazione stradale, in penisola Sorrentina, sono stati intensificati i controlli da parte degli operatori della Polizia di Stato.

È stato dispiegato un imponente dispositivo, lungo tutta la SS145 Sorrentina specialmente presso le tre gallerie Privati, Varano e Santa Maria del Pozzano, composto da 10 pattuglie che hanno controllato complessivamente più di 60 veicoli ed identificato circa 80 soggetti.

Le violazioni accertate sono state 45, le patenti ritirate 3, le carte di circolazione 1, e 102 i punti decurtati dalle patenti, sono state sottoposte a controllo con etilometro anche n. 3 persone coinvolte in sinistro stradale avvenuto nella notte di domenica.

Nello specifico sono state contestate 18 infrazioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 2 infrazioni per l’uso ingiustificato del telefono cellulare alla guida,1 infrazione per eccesso di velocità, 1 infrazione per sorpassi,1 fermo amministrativo di veicolo per revisione scaduta, 22 altre norme di comportamento, 1 sinistro rilevato e 2 soggetti identificati sui quali pendevano note rintraccio non detentive.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2022 - 16:02

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30