Due ragazzi, in pantaloncini e magliette, seduti in una carrozza della metro M1 di Milano, che preparano delle strisce di cocaina e le sniffano, incuranti dei passeggeri.
È il video, girato da un passeggero e diventato virale in alcune chat di Telegram. Nelle immagini si vedono due ragazzi che si preparano la droga e poi a turno la sniffano mentre si sente lo speaker che annuncia la fermata di De Angeli, sulla linea M1.
Il video diventato virale è stato pubblicato da molti siti on line di importati quotidiani italiani. Le immagini mostrano il convoglio con i posti a sedere esauriti e passeggeri anche in piedi. Non e’ possibile datare la scena ma i giovani indossano shirt e calzoncini corti.
Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i due attraverso le immagini delle telecamere della linea della Metro.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto