Cronaca Caserta

Santa Maria Capua Vetere, compattatore perde percolato per strada: sequestrato

Condivid

Santa Maria Capua Vetere, compattatore perde percolato per strada: sequestrato. Il sindaco:ì “E’ gravissimo”.

“Quanto accaduto questa mattina è gravissimo e, per questo, ringraziamo i militari dell’Esercito per il loro intervento”. È questo il commento del Sindaco Mirra e dell’assessore De Riso dopo l’intervento di questa mattina in via Sant’Agostino da parte dei militari che hanno verificato una perdita di percolato durante le operazioni di trasferimento rifiuti da un mezzo all’altro della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città.

“Al di là delle conseguenze penali che potranno derivare – hanno spiegato Mirra e De Riso – l’Amministrazione Comunale adotterà tutti i provvedimenti consequenziali rispetto ai fatti che saranno accertati”.

Inoltre, nel caso in cui da tali fatti dovesse scaturire un processo penale, l’assessore De Riso, intervenuto immediatamente sul posto, ha affermato che “chiederò alla Giunta Comunale di costituirsi parte civile nell’interesse della comunità”.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Comando di Polizia municipale per procedere al sequestro del compattatore.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2022 - 11:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cannabis nei boschi e arsenali nascosti: i Monti Lattari diventano campo di battaglia contro il narcotraffico

Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:07

Massa Lubrense, segnala un incendio e scompare: trovato morto

Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:04

Napoli, terrore a due passi dal Maschio Angioino: parcheggiatore abusivo aizza i cani contro chi rifiuta il “parcheggio” 

È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:37

Andrea Pignataro, la seconda persona più ricca d’Italia :come ha creato il suo patrimonio ?

Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:07

Napoli, aggressione al personale 118 in piena notte: ferito un soccorritore

Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:33

Monti Lattari, individuate e distrutte oltre 670 piante di cannabis

I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:23