

Foto dal web
Santa Maria Capua Vetere, compattatore perde percolato per strada: sequestrato. Il sindaco:ì “E’ gravissimo”.
“Quanto accaduto questa mattina è gravissimo e, per questo, ringraziamo i militari dell’Esercito per il loro intervento”. È questo il commento del Sindaco Mirra e dell’assessore De Riso dopo l’intervento di questa mattina in via Sant’Agostino da parte dei militari che hanno verificato una perdita di percolato durante le operazioni di trasferimento rifiuti da un mezzo all’altro della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città.
“Al di là delle conseguenze penali che potranno derivare – hanno spiegato Mirra e De Riso – l’Amministrazione Comunale adotterà tutti i provvedimenti consequenziali rispetto ai fatti che saranno accertati”.
Inoltre, nel caso in cui da tali fatti dovesse scaturire un processo penale, l’assessore De Riso, intervenuto immediatamente sul posto, ha affermato che “chiederò alla Giunta Comunale di costituirsi parte civile nell’interesse della comunità”.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto