Quarto. Nonostante fosse ai domiciliari continuava a spacciare: va in carcere
I Carabinieri della Tenenza di Quarto Flegreo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di Carlo Baiano, ventisettenne di Quarto.
L’uomo lo scorso 23 Maggio, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione ove già stava espiando una misura alternativa alla detenzione per reati della medesima natura, veniva colto in possesso di quasi 2 chili di cocaina, 160 grammi di hashish, un bilancino di precisione digitale, un taglierino telescopico, materiale atto al confezionamento, un taccuino riportante le trascrizioni inerenti importi e quantità riconducibili all’attività di spaccio, oltre che la somma in contanti di circa 21 mila euro, provento dell’attività delittuosa.
L’abitazione risultava munita di telecamere di videosorveglianze utili ad eludere i controlli delle forze dell’ordine.
Al termine delle formalità di rito, il ventisettenne quartese è stato tradotto presso il carcere di Napoli Poggioreale in regime di custodia cautelare a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto