Pompei, da 5 anni maltrattava la compagna: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pompei. I carabinieri di Pompei hanno arrestato un uomo per maltrattamenti nei confronti della compagna che andavano avanti ormai da 5 anni. Dalle indagini, coordinate dalla procura di Torre Annunziata, sono emersi i gravi maltrattamenti dell’uomo ai danni della convivente, che fin dal 2017 è stata costretta a subire violenze fisiche e verbali, fino alla denuncia presentata ai carabinieri.

L’uomo, una volta che la compagna aveva cambiato casa per mettersi al sicuro dalle violenze, l’aveva rintracciata più volte e perseguitata. Per telefono, poi, le rivolgeva gravi offese e minacce, che la donna ha registrato. Lo stalker ha anche messo in atto veri e propri pedinamenti, ha tentato di entrare a forza a casa dei familiari della vittima. L’uomo era ancor più aggressivo e pericoloso per l’abuso di alcolici e stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA