Pompei, da 5 anni maltrattava la compagna: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pompei. I carabinieri di Pompei hanno arrestato un uomo per maltrattamenti nei confronti della compagna che andavano avanti ormai da 5 anni. Dalle indagini, coordinate dalla procura di Torre Annunziata, sono emersi i gravi maltrattamenti dell’uomo ai danni della convivente, che fin dal 2017 è stata costretta a subire violenze fisiche e verbali, fino alla denuncia presentata ai carabinieri.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo, una volta che la compagna aveva cambiato casa per mettersi al sicuro dalle violenze, l’aveva rintracciata più volte e perseguitata. Per telefono, poi, le rivolgeva gravi offese e minacce, che la donna ha registrato. Lo stalker ha anche messo in atto veri e propri pedinamenti, ha tentato di entrare a forza a casa dei familiari della vittima. L’uomo era ancor più aggressivo e pericoloso per l’abuso di alcolici e stupefacenti.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA