Napoli, spacciatore di Pompei arrestato all’Arenaccia e trovato in possesso con 5 involucri di cocaina e 605 euro.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di un edificio di via Sant’Attanasio un uomo che, in cambio di una banconota, ha scambiato qualcosa con un giovane a bordo di uno scooter che si è poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti sono intervenuti per bloccare lo spacciatore il quale, alla loro vista, si è dato alla fuga rifugiandosi in un appartamento dello stabile ma è stato raggiunto e trovato in possesso di 5 involucri contenenti cocaina per un peso di 2,3 grammi circa e 605 euro.
G.M., 25enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
- Napoli, ladro deruba i clienti di bar e ristoranti fingendo di chiedere l’elemosina
- Filippo Turetta abbraccia i genitori in carcere e piange
- Napoli invasa da bus turistici: “Servono aree parcheggio adeguate e personale addetto”
- A Sant’Antonio Abate apre la città del Natale
- Amadeus svela i nomi dei partecipanti: “Sarà il mio ultimo Sanremo”