Poggioreale. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Dello Scirocco per la segnalazione di un uomo che, dopo essersi arrampicato alla finestra del primo piano di uno stabile, stava tentando di introdursi nell’appartamento della sua ex compagna.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo il quale ha raccontato che avrebbe voluto vedere il figlio ma la ex compagna non l’aveva fatto entrare; l’uomo, dopo un breve colloquio con gli operatori, si è allontanato ma, dopo qualche ora, si è recato nuovamente presso l’abitazione per poi allontanarsi.
Gli agenti sono intervenuti e, mentre stavano accompagnando la donna presso gli Uffici della Questura per denunciare l’episodio, sono stati raggiunti da uno scooter con un uomo a bordo il quale ha iniziato a minacciarli tentando di aggredire la donna ma gli operatori, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato.
S.L., 42enne siciliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per guida senza patente; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
Città del Vaticano - Papa Leone XIV ha lanciato un appello accorato ai giornalisti di… Leggi tutto
Torre del Greco - Un'aggressione brutale ha sconvolto Torre del Greco nelle prime ore di… Leggi tutto
Un accordo epico per trasformare l'antico "Ager Stabianus" in un paradiso di sviluppo e cultura,… Leggi tutto
Il Teatro Karol di Castellammare di Stabia sta per scatenare un'autentica tempesta di note barocche,… Leggi tutto
Preparati a essere travolti da un mix esplosivo di folk antico e suoni moderni che… Leggi tutto
NAPOLI - “Fino a due mesi fa il miracolo era già compiuto, adesso il vero… Leggi tutto