

foto archivio
Aggiornato:
Napoli, fugge all’alt puntando una pistola contro i poliziotti: arrestato 22enne del posto con precedenti di polizia
Giovedì notte i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Salita Tarsia, hanno intimato l’alt ad uno scooter che proveniva contromano e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo ma ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo.
In quei frangenti, il giovane ha proseguito la fuga a piedi puntando una pistola in direzione degli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato raggiunto in piazza Montesanto dove è stato bloccato e disarmato di una pistola semiautomatica cal.7,65 con 4 cartucce.
S.P., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo e resistenza a Pubblico Ufficiale.
È caccia ai responsabili dell'incidente stradale costato la vita a Gennaro Costanzo, 56 anni, residente… Leggi tutto
La Spezia - A sei mesi dalla scomparsa del maresciallo dei carabinieri Giovanni Sparago, 25… Leggi tutto
Lunedì 2 novembre 2026 si apre sotto un cielo particolare: la Luna transita in Leone… Leggi tutto
Concorso pubblico del Comune di Santa Maria Capua Vetere per 5 posti di Istruttore Amministrativo… Leggi tutto
Due posti di Collaboratore di Amministrazione VII livello presso INFN Napoli, a tempo determinato per… Leggi tutto
Tre rari pesci di acque profonde ricordano i cavallucci marini, ma la somiglianza potrebbe essere… Leggi tutto