Svolta sulla morte della neonata di Burgos deceduta ad appena 5 giorni. Questa mattina il sostituto procuratore di Nuoro, Giorgio Bocciarelli, ha iscritto nel registro degli indagati la madre 28enne della piccola e i suoi familiari, i genitori e la sorella, presenti nell’abitazione dove e’ stato rinvenuto il cadavere della bimba.
L’ipotesi di reato al momento e’ abbandono di incapace. Tutti gli indagati saranno convocati formalmente dal pm nei prossimi giorni. Lunedi’ invece la Procura conferira’ l’incarico al medico legale di Cagliari Alberto Chighine per l’autopsia. L’esame verra’ effettuato nell’istituto di patologia forense dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove e’ stata trasferita la salma della neonata.
I risultati dell’autopsia saranno determinanti per stabilire l’esatta causa della morte della piccola e serviranno agli inquirenti per valutare l’eventuale aggravamento delle ipotesi di reato.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto