Napoli. E’ stata ripristinata la circolazione veicolare su corso Umberto, importante arteria del centro cittadino che collega piazza Garibaldi con piazza Bovio.
E’ stato ultimato l’intervento che ha permesso la rimozione dell’auto che, la scorsa notte, ha impattato contro l’impalcatura di un palazzo, danneggiando fortemente la struttura. Le operazioni di rimozione dell’auto non sono state semplici, in quanto alcuni tubi si erano conficcati nella vettura.
Per tutta la giornata di ieri è stato chiuso al traffico il tratto di corso Umberto compreso tra l’incrocio di via Mezzocannone e piazza Nicola Amore in entrambe le direzioni di marcia, con gli automobilisti costretti a utilizzare percorsi alternativi.
Nonostante ieri mattina la previsione della chiusura al traffico della strada fosse di 48 ore, la conclusione positiva dell’intervento di rimozione dell’auto ha permesso il regolare ripristino della circolazione già da ieri stasera.
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto