Napoli. E’ stata ripristinata la circolazione veicolare su corso Umberto, importante arteria del centro cittadino che collega piazza Garibaldi con piazza Bovio.
E’ stato ultimato l’intervento che ha permesso la rimozione dell’auto che, la scorsa notte, ha impattato contro l’impalcatura di un palazzo, danneggiando fortemente la struttura. Le operazioni di rimozione dell’auto non sono state semplici, in quanto alcuni tubi si erano conficcati nella vettura.
Per tutta la giornata di ieri è stato chiuso al traffico il tratto di corso Umberto compreso tra l’incrocio di via Mezzocannone e piazza Nicola Amore in entrambe le direzioni di marcia, con gli automobilisti costretti a utilizzare percorsi alternativi.
Nonostante ieri mattina la previsione della chiusura al traffico della strada fosse di 48 ore, la conclusione positiva dell’intervento di rimozione dell’auto ha permesso il regolare ripristino della circolazione già da ieri stasera.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto