AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli

Napoli, omicidio a Soccavo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Omicidio stamane a Soccavo. La faida di camorra che sta insanguinando da mesi le zone di Soccavo e Pianura ha fatto un'altra vittima.

Verso le sette un uomo di 66 anni infatti è stato ucciso in via Paolo Grimaldi. Sul posto i carabinieri.

La vittima e' Michele Della Corte, gia' noto alle forze dell'ordine, 66 anni compiuti dato che e' nato a maggio del 1956. Della Corte e' stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco in via Paolo Grimaldi all'altezza del civico 80.

I killer sapevano che Della Corte usciva di casa a quell'ora. Infatti e' stato ucciso nei pressi della sua abitazione sotto un palazzo nella zona conosciuta anche come 'Croce Piperno'.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…