Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 giugno è quello del Leone

Ariete

Sarebbe una giornata perfetta per partire per una vacanza e magari qualcuno lo sta anche facendo, ma con gli esami di maturità alle porte buona parte di voi sarà a casa a ripassare con i figli la sintassi latina o i postulati i di trigonometria.

Toro

Se le rogne arrivano non siete certo voi i primi a evocarle, ma naturalmente se c’è da ballare ballate. Finanze in crescita, abbastanza da permettervi parecchi sfizi: caccia alle occasioni tra i capi di tendenza della bella stagione.



    Gemelli

    Sogni angosciosi che neppure Freud sarebbe in grado di interpretare facilmente, somigliano più alla trama di un thriller che agli sfoghi mentali notturni di una persona tranquilla.

    Cancro

    Dopo una discussione inevitabile l’emicrania, ma se di regola è il partner con le sue dita carezzevoli a farvela passare e se è con lui o lei che vi siete beccati, stavolta dovrete provvedere da soli

    Leone

    Giornata super questo martedì per voi, non solo grazie alla coppia Marte-Giove che dà fuoco alle polveri, limitando la portata di Saturno che continua ad opporsi.

    Vergine

    L’attenzione si concentra sulla famiglia, qualcuno reclama la vostra presenza. In realtà non c’è nulla di preoccupante, le cose girano piuttosto bene, ma rispetto alle vostre altissime aspettative c’è ancora un divario.

    Bilancia

    Partner appassionato ma impositivo e figli in ansia per gli esami, ma tanti parenti amici che fanno il tifo per voi, sommergendovi di dritte preziose.

    Scorpione

    Giornata felice e notte magica, l’amore vi rende più fantasiosi e creativi, ma attenti a non prendere lucciole per lanterne, inventando da parte dell’altro un sentimento e una passione che lui o lei non si sogna nemmeno di provare.

    Sagittario

    Tutto sommato non ha torto, coi vostri figli state effettivamente esagerando, accontentandoli in tutto, anche dove non sarebbe opportuno. Un modo strano e tortuoso per appagare il bambino che eravate e lo realizzate attraverso la loro gioia.

    Capricorno

    In casa vostra coccole e battaglie si alternano. Evidente che le passioni sono forti, vi volete un gran bene ma non sapete controllare le emozioni.

    Acquario

    Grinta sul lavoro, dove vi distinguete anche senza bisogno di sgomitare. Meglio procedere coi piedi di piombo, perché nonostante i sorrisi di facciata qualche nemico nascosto l’avete anche voi, deciso a darvi del filo da torcere o addirittura a farvi le scarpe.

    Pesci

    Luna empatica in sestile, voi sognatori e fantasiosi, lei pragmatica e concreta, dunque un ottimo binomio per realizzare qualcosa di importante sul fronte universitario o lavorativo.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, furto nella tabaccheria di piazza Italia a Fuorigrotta

    Poco prima dell'alba di oggi i Carabinieri sono intervenuti in piazza Italia a Fuorigrotta dopo essere stati allertati dal 112 per un furto con scasso in una tabaccheria. I malviventi hanno divelto la saracinesca e danneggiato la vetrata prima di rubare del denaro, la cui quantità deve ancora essere determinata. Attualmente sono in corso approfondite indagini da parte delle forze dell'ordine, che stanno raccogliendo le immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

    Truffa agli anziani a Reggio Calabria: arrestati 2 giovani napoletani

    A Reggio Calabria, due giovani 20enni di Napoli sono stati arrestati mentre cercavano di truffare anziani con il solito stratagemma telefonico. I truffatori si fingevano carabinieri o avvocati e convincevano le vittime anziane a consegnare loro denaro e gioielli, inventando storie di parenti in difficoltà. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di bloccare i due truffatori in flagranza mentre tentavano di raggirare un'altra anziana. Grazie alla pronta denuncia di una vittima che aveva ricevuto la chiamata fraudolenta,...

    A piedi sulla A16: 30enne investito e ucciso da un Tir

    Un uomo di circa 30 anni è stato investito e ucciso da un camion mentre camminava lungo l'Autostrada A16 Napoli-Canosa, nella zona di Venticano, in provincia di Avellino. L'incidente è avvenuto durante la notte appena trascorsa. Gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda sono sul posto per indagare sulla dinamica dell'accaduto. Secondo le prime informazioni, il giovane potrebbe essere stato coinvolto nell'incidente mentre camminava lungo il margine dell'autostrada in direzione Napoli, forse a causa di un'eventuale...

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE