HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Leone fortunati oggi

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 giugno è quello del Leone

Ariete

Sarebbe una giornata perfetta per partire per una vacanza e magari qualcuno lo sta anche facendo, ma con gli esami di maturità alle porte buona parte di voi sarà a casa a ripassare con i figli la sintassi latina o i postulati i di trigonometria.

Toro

Se le rogne arrivano non siete certo voi i primi a evocarle, ma naturalmente se c’è da ballare ballate. Finanze in crescita, abbastanza da permettervi parecchi sfizi: caccia alle occasioni tra i capi di tendenza della bella stagione.

Gemelli

Sogni angosciosi che neppure Freud sarebbe in grado di interpretare facilmente, somigliano più alla trama di un thriller che agli sfoghi mentali notturni di una persona tranquilla.

Cancro

Dopo una discussione inevitabile l’emicrania, ma se di regola è il partner con le sue dita carezzevoli a farvela passare e se è con lui o lei che vi siete beccati, stavolta dovrete provvedere da soli

Leone

Giornata super questo martedì per voi, non solo grazie alla coppia Marte-Giove che dà fuoco alle polveri, limitando la portata di Saturno che continua ad opporsi.

Vergine

L’attenzione si concentra sulla famiglia, qualcuno reclama la vostra presenza. In realtà non c’è nulla di preoccupante, le cose girano piuttosto bene, ma rispetto alle vostre altissime aspettative c’è ancora un divario.

Bilancia

Partner appassionato ma impositivo e figli in ansia per gli esami, ma tanti parenti amici che fanno il tifo per voi, sommergendovi di dritte preziose.

Scorpione

Giornata felice e notte magica, l’amore vi rende più fantasiosi e creativi, ma attenti a non prendere lucciole per lanterne, inventando da parte dell’altro un sentimento e una passione che lui o lei non si sogna nemmeno di provare.

Sagittario

Tutto sommato non ha torto, coi vostri figli state effettivamente esagerando, accontentandoli in tutto, anche dove non sarebbe opportuno. Un modo strano e tortuoso per appagare il bambino che eravate e lo realizzate attraverso la loro gioia.

Capricorno

In casa vostra coccole e battaglie si alternano. Evidente che le passioni sono forti, vi volete un gran bene ma non sapete controllare le emozioni.

Acquario

Grinta sul lavoro, dove vi distinguete anche senza bisogno di sgomitare. Meglio procedere coi piedi di piombo, perché nonostante i sorrisi di facciata qualche nemico nascosto l’avete anche voi, deciso a darvi del filo da torcere o addirittura a farvi le scarpe.

Pesci

Luna empatica in sestile, voi sognatori e fantasiosi, lei pragmatica e concreta, dunque un ottimo binomio per realizzare qualcosa di importante sul fronte universitario o lavorativo.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Pesci fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 giugno è quello dei Pesci Ariete La spinta a strafare per sbrigare in fretta le vostre incombenze e chiudere...

Pizza, le associazioni: “Anche a Napoli dovrebbe costare di più”

''A Napoli purtroppo la pizza non si puo' vendere a 13-15 euro, e' piu' difficile, anche se dovrebbe essere cosi' perche' Napoli e' la...

Incendi, Protezione civile: oggi 18 richieste di intervento aereo

Equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della protezione civile, impegnati sin dalle primissime ore del giorno...

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita