Il gip di Napoli ha disposto la custodia cautelare in istituto penale minorile per il 17enne che due giorni fa ha ucciso a coltellate la madre nel centro storico.
Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio aggravato, emesso dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli nella serata di mercoledì.
L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 giugno, quando gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in rampe San Giovanni Maggiore per la segnalazione di una persona ferita che chiedeva aiuto dal balcone di un’abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato, al primo piano dello stabile, un giovane in forte stato di agitazione e con le mani sporche di sangue, il quale ha raccontato che la madre si era auto lesionata con un coltello.
I poliziotti, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato, riversa sul letto della sua camera, la donna priva di vita e hanno accertato che il giovane, poco prima, l’aveva ferita numerose volte con un coltello al culmine di una lite scaturita per futili motivi.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto