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Flavio Briatore, in un video sui social, rintuzza le critiche di chi ritiene esagerati i costi della pizza nella sua catena Crazy Pizza. E spiega che si giustificano con i costi delle materie prime di qualita’, oltre che per le tasse e il costo dei dipendenti. Ma a Napoli non ci stanno e dicono che una margherita di qualita’ puo’ essere venduta a prezzi contenuti.

Sergio Miccu, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, spiega:“Il problema non e’ a quanto si venda la pizza con l’astice blu ma a quanto sia giusto vendere una margherita o una marinara con ingredienti di qualità”

“La pizza – ricorda Sergio Miccu, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani – ha contribuito a sfamare intere generazioni superando le crisi piu’ dure che la citta’ ha vissuto. Dalla guerra al colera.

Ma oggi si tratta di un piatto. Percio’ le classiche conservino anche il valore della tradizione. Quelle cosiddette da chef che diventano un’altra cosa possono anche vedere prezzi diversi”.


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