

Napoli.Una lunga parte del Corso Umberto, da via Mezzocannone a piazza Nicola Amore e’ chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
La chiusura si e’ resa necessaria dopo che una vettura e’ finita contro l’impalcatura di uno stabile di sette piani. La struttura e’ stata fortemente danneggiata. La Protezione Civile, immediatamente intervenuta sul posto con la Polizia Locale e Vigili del Fuoco, ha disposto l’immediata chiusura al traffico.
Misura necessaria fino a quando non sara’ messa in sicurezza la struttura che e’ di proprietà privata. Tutta l’area e’ congestionata con ripercussioni sul traffico anche su via Marina, via Acton e corso Vittorio Emanuele.
Ci vorranno almeno 48ore per mettere in sicurezza l’impalcatura: i vigili del fuoco sono al lavoro già da qualche ora. Il comune di napoli sta indicando percorsi alaternativi
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto