Stadio Diego Armando Maradona
Servono 2,6 milioni di euro allo stadio Maradona di NAPOLI per interventi indispensabili di manutenzione straordinaria. Questo è quanto riferito dall’assessora alla Sport del Comune di NAPOLI Emanuela Ferrante oggi mentre partecipava ai lavori della commissione Sport e Pari Opportunità.
L’Assessora Ferrante ha prospettato anche interventi di manutenzione ordinaria per gli altri stadi cittadini come l’Ascarelli, il Caduti di Brema e il San Pietro , per un impegno di circa 700mila euro.
Per il presidente della commissione, il consigliere Gennaro Esposito, si rende necessario “esigere dalla Società Sportiva Calcio NAPOLI i crediti vantati dal Comune, circa 3 milioni e 500 mila euro, e poter utilizzare quei fondi per i necessari interventi di manutenzione dell’impianto“. L’incontro tra assessore e commissione si è svolto in vista del prossimo bilancio di previsione dell’Ente.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto