

Napoli. Stamattina un agente del Commissariato Secondigliano, libero dal servizio, nel percorrere corso Secondigliano ha notato due uomini uno dei quali ha consegnato qualcosa all’altro in cambio di denaro.
Il poliziotto ha raggiunto i due e, grazie al supporto di una volante del Commissariato Secondigliano, ha bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 0,3 grammi di eroina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di uno smartphone e 15 euro.
G.P., 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto