Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 24 Giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 24/06/2022

Meteomar Napoli del 24 Giugno 2022

Mare mosso nell’arco di tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.1 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 16.7 km/h.

Meteomar Napoli
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 24 Giugno 2022

Mare da calmo a poco mosso nell’arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare calmo. Venti moderati provenienti dai quadranti nord orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 13.7 km/h.



    Meteomar Salerno
    a cura di METEO.IT

    Meteomar Campania 21 giugno ore 09:47 di 3B Meteo

    Arcipelago Flegreo: Sereno, venti da OSO 5.9 nodi, temperatura dell’acqua 25.6 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Sereno, venti da SO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 25.4 °C, altezza dell’onda 0,1 m, mare poco mosso.
    Litorale del Cilento: Sereno, venti da OSO 8.6 nodi, temperatura dell’acqua 25.9 °C, altezza dell’onda 0,2 m, mare poco mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Sereno, venti da SO 6.5 nodi, temperatura dell’acqua 25.3 °C, altezza dell’onda 0,2 m, mare poco mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Sereno, venti da SO 4.9 nodi, temperatura dell’acqua 25.5 °C, altezza dell’onda 0,2 m, mare poco mosso.
    Golfo Salerno largo: Sereno, venti da NNO 4.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.2 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Sereno, venti da OSO 8.1 nodi, temperatura dell’acqua 25.1 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLI  Meteo Napoli e Campania, da domani esplode il caldo di Caronte

    Meteomar Italia – 24 Giugno 2022 ore a cura di MeteoAM

    • Pressione livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale
    • Depressione a carattere stagionale di 1006 hPa sul Mar di Levante


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Operazione Sostegno’ ad Avellino: sequestrati 330mila euro per truffa sui contributi Covid

    Le forze dell'ordine hanno messo a segno un altro colpo contro il fenomeno delle truffe legate ai contributi pubblici erogati a causa della pandemia da Covid-19. In una giornata di azione, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale e reale, su richiesta dell'A.G. e su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Avellino, nei confronti di due individui, G.L., classe 1977, e L.S., classe 1983. Contestualmente è stato eseguito...

    La Via Crucis dei giovani a Napoli raccontata da 14 street artist

    Una speciale Via Crucis dei giovani a Napoli sarà raccontata da 14 street artist in occasione del tradizionale rito pasquale che narra il Calvario di Gesù. L'iniziativa, voluta dall'arcivescovo di Napoli Mimmo Battaglia, si svolgerà in piazza del Gesù a partire dalle 20:45. Questo evento segue di pochi giorni un'altra sfilata speciale dedicata alla preghiera per la liberazione delle vittime di tratta e prostituzione. Gli artisti coinvolti in questa iniziativa sono noti nomi come Biodpì, Nuru...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE