HomeMeteoMeteo Napoli e Campania, domani esplode il caldo di Caronte .

Meteo Napoli e Campania, domani esplode il caldo di Caronte .

Il ritorno prepotente di Caronte ci farà sudare
google news

Meteo Napoli e Campania, le masse d’aria molto calde provenienti dal Nord Africa da domani si intensificano. Caronte ritorna , e lo fa con prepotenza.

Oggi giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 24°C, massima 34°C. Entrando nel dettaglio, avremo diffusa nuvolosità al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Il fatto che la temperatura minima arrivi a picchi di 24°C. testimonia di come l’alta pressione da oggi comincia a far sentire con forza la propria presenza sul territorio della Campania.

L’anticiclone Caronte – secondo le ultime previsioni de “il Meteo.it” – durante il weekend iniziera’ dunque la sua scalata verso la massima potenza, attesa tra domenica e martedi’ prossimo.

Come saranno i Venti

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h.

Raggi ultravioletti a quota 6.7

L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 6.7, corrispondente a 858W/mq.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita