AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 07:50
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 07:50
11.3 C
Napoli

Marano di nuovo senza acqua per guasto all’impianto di San Rocco. La disperazione dei cittadini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non c’è pace per i cittadini di Marano di Napoli che devono fare i conti non soltanto con le temperature record che stanno flagellando tutta l’Italia ma anche, e nuovamente, con la mancanza di acqua corrente.

C’è stato infatti un nuovo guasto all’impianto idrico di San Rocco con relativa perdita di acqua.

“Siamo da giorni nuovamente senza acqua e si stanno allagando tutte le strade perché c’ è una perdita e nessuno interviene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Ogni settimana è questo. I commissari al comune non ci danno risposte”, è la disperata protesta di un gruppo di cittadini maranesi che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Situazione inaudita. Lasciare continuamente i cittadini senza acqua corrente, e con questo caldo poi, è da incoscienti. I cittadini tra l'altro non riescono ad avere praticamente nessun dialogo con l'amministrazione in carica che sostituisce quella sciolta per infiltrazioni camorristiche.

Il Prefetto di Napoli deve convocare i commissari e valutare anche la loro rimozione se non sono in grado di gestire la situazione.

C’è bisogno di più trasparenza, di dialogo con la cittadinanza senza contare che serve una risoluzione definitiva all’emergenza acqua senza più fare affidamento con i provvedimenti tampone”, ha dichiarato Borrelli.

Articolo pubblicato il 29 Giugno 2022 - 09:46 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!