Meteo Napoli, oggi piccola tregua del caldo

Meteo Napoli, oggi la cappa di calore sembra voler dare una piccola tregua su Napoli e sulla provincia. Anche se Napoli viene indicata nelle tabelle della Protezione civile nazionale tra le città con bollino rosso la giornata sembra essere caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 22 e 31°C. In particolare […]

google news

Meteo Napoli, oggi la cappa di calore sembra voler dare una piccola tregua su Napoli e sulla provincia.

Anche se Napoli viene indicata nelle tabelle della Protezione civile nazionale tra le città con bollino rosso la giornata sembra essere caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 22 e 31°C.

In particolare avremo nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 31°C, la minima di 22°C alle ore 6.

Raggi ultravioletti a quota 7.6

I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 912W/mq.

L’attenuazione dell’afa e del caldo nella giornata di oggi sembra essere solo illusoria perché da giovedì le temperature torneranno a salire su Napoli e la Campania.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

 Cantiere stradale abusivo sequestrato a Marcianise, terzo in un mese

Operazione di controllo della polizia: denunciati gli operai

A Torre Annunziata cadavere nel palazzo crollato 5 anni fa

 Il cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato da un senza tetto a Rampe Nunziante

Al via la prima edizione di Women in Music, rassegna di musica al femminile

Women in Music è organizzata dall'Associazione Culturale Brodo, con la direzione artistica di Viola Bufano e il patrocinio morale del Comune di Napoli.

A Nola occupano scuola materna dismessa da 10 anni

I Carabinieri di Nola denunciano 12 persone di sei nuclei familiari diversi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita