Un bambino di tredici mesi e’ stato ricoverato in codice rosso questo pomeriggio all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dopo aver ingerito liquido insetticida.
Il bimbo, che è figlio di una coppia romana in vacanza in costa di Amalfi, e’ stato portato prima al pronto soccorso del presidio ospedaliero locale, non appena i genitori si erano accorti che aveva staccato il diffusore elettrico di liquido antizanzare dalla presa, assumendone il contenuto.
I medici del piccolo nosocomio costiero. Intubato, e’ stato condotto con ambulanza di tipo A con rianimatore a bordo presso il porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso per il trasferimento.
Ora il piccolo è in curo presso l’ospedale specializzato di Napoli e i medici lo stanno monitorando ora per ora.
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto