Ischia, ragazza di Napoli travolta dal gommone degli amici: è grave

Grave incidente in mare oggi pomeriggio ad Ischia: una ragazza di 19 anni e’ stata seriamente ferita dall’elica di un gommone che l’avrebbe travolta mentre faceva il bagno.

Secondo le prime ricostruzioni la giovane si trovava in compagnia di altri tre amici sullo stesso natante, arrivato nella baia dei Maronti da Napoli, che l’avrebbe poi investita.

Trasportata a terra le condizioni della ragazza sono sembrate subito gravi ai soccorritori tanto da farla ricoverare all’ospedale Rizzoli. Qui la ragazza e’ stata operata per ridurre l’entita’ della ferita ad un braccio e poi trasportata in elicottero in terraferma, all’ospedale del Mare, a Napoli.

Sulla vicenda indaga adesso la Guardia Costiera di Ischia. Quello di oggi è il primo grave incidente del mare dell’estate 2022.

La Guardia costiera a tal proposito invita tutti i bagnanti e i titolari di barche e gommoni a prestare la massima attenzione in mare.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spara e uccide uno dei ladri entrati in casa: indagato per omicidio

Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 21:04

Napoli, stretta sulla movida di via Petrarca: martedì il vertice sulla sicurezza

Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 20:29

Napoli, pusher di 58 anni arrestato a Piazza Garibaldi

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 18:50

Carinaro, trovato in strada con una borsa rubata poco prima: denunciato

Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 17:59