Un ordigno e’ stato fatto esplodere, poco prima delle 4, dinanzi all’ingresso dell’agenzia bancaria Mps di via Aniello Palumbo, a Giugliano.
La forte deflagrazione ha causato danni alla porta di accesso. Spavento per gli abitanti della zona che sono stati svegliati dal sonno di soprassalto.
Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno avviato le verifiche strutturali. I carabinieri invece hanno prelevato le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’istituto bancario e anche quelle pubbliche e private presenti nella zona per risalire all’identità degli attentatori.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto