Covid in Campania: quasi vuote le terapie intensive

Il calo della diffusione del covid in Campania continua ad essere una costante da giorni soprattutto sul versante ospedaliero.

Oggi i nuovi positivi al covid in Campania sono 843 di cui 789 da tamponi antigenici e 54 da molecolari. Secondo il bollettino dell’unità di crisi della Regione Campania i test processati sono stati  5.365 (3.932 antigenici e 1.433 molecolari),.

Per tale motivo il tasso di positività è del 15,71%, in aumento rispetto al 14,16%. I ricoverati in terapia intensiva calano da 17 a 16 mentre quelli nei reparti ordinari da 344 a 334. Due i morti nelle ultime 48 ore piu’ uno nei giorni precedenti ma registrato solo oggi.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Villaricca: protesta contro il caro vita, cittadini incontrano l’amministrazione

A Villaricca una protesta promossa dall’associazione Idee e Concretezza APS contro il caro vita ha… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 18:11

Halloween al Tesoro di San Gennaro: Caccia al Tesoro e Escape Room per bambini a Napoli il 31 ottobre

Due appuntamenti dedicati ai più piccoli al Museo del Tesoro di San Gennaro: caccia al… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 17:17

Sal Da Vinci apre il sipario al Gesualdo di Avellino, otto spettacoli tra musica e teatro

A Avellino il Teatro Gesualdo riapre con otto appuntamenti tra musica e teatro, da Sal… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 16:55

Montesarchio, 55enne accusata di stalking: ‘solo’ divieto di dimora nel comune

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha revocato gli arresti domiciliari a una 55enne di… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 16:44