E’ sempre preoccupante ma non allarmistico il dato del contagio covid in Campania con un aumento sia del tasso di positività sia dei ricoveri in terapia intensiva.
Sono 5.458 i nuovi casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore, 5.151 positivi all’antigenico e 307 al molecolare. I test processati sono 19.269, di cui 15.627 antigenici e 3.642 molecolari.
Per un tasso di positività pari al 28,3% in aumento di un punto rispetto al dato di ieri. Due i decessi. Sono i dati contenuti nell’odierno bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania.
I posti letto di terapia intensiva occupati sono 23 (+3 su ieri). Quelli di degenza ordinaria 361, in calo di 7 unita’ rispetto al dato di ventiquattro ore fa.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto