HomeCronaca FlegreaControlli a Ischia, focus sul porto turistio: 5 persone denunciate

Controlli a Ischia, focus sul porto turistio: 5 persone denunciate

google news

Controlli a Ischia, focus sul porto turistio: 5 persone denunciate. I controlli continueranno anche anche nei prossimi giorni.

Il tribunale gli aveva imposto di dimorare nel comune di Giugliano e di non allontanarsi. Ciò non gli ha impedito di imbarcarsi per Ischia, forse per un bagno di fine giugno.

Ad attenderlo in porto i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta l’isola. Per il 46enne è scattata una denuncia penale.

Non solo questo nel bilancio.

Centinaia le persone identificate, altrettanti i veicoli setacciati. Molti di questi in arrivo dagli svariati traghetti che approdano di ora in ora sull’isola che i romani chiamarono Pithecusa.
Denunciata una donna del 95 perché trovata in sella ad una bici elettrica, provento di un furto consumato il 28 maggio scorso. La bici, il cui valore è stimato sui 1700 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Ancora una donna nei guai, questa volta per violazione di domicilio e danneggiamento. Senza fissa dimora, classe 62, ha forzato gli infissi di un’abitazione del centro di Ischia con l’intenzione di trasferirsi stabilmente. Non ha fatto in tempo a mettersi comoda che i Carabinieri l’hanno fermata e denunciata.

Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza un 21enne del posto, sorpreso nella sua auto con un tasso alcolemico ampiamente oltre i limiti imposti dal codice. Ancora la strada lo scenario di sfondo alla denuncia di un 24enne di Barano d’Ischia. Ha investito uno scooter sulla cui sella viaggiavano 2 minori ed è fuggito. 14 e 10 i giorni di prognosi.

Le immediate indagini dei militari hanno consentito di individuare il numero di targa della 600 impazzita e di rintracciarne il proprietario. Dovrà rispondere di lesioni e omissione di soccorso.

Regina Ada Scarico
Regina Ada Scarico
Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 giugno è quello del Cancro Ariete Situazione del tutto diversa per chi ha appena iniziato una storia d’amore che...

Superenalotto, realizzati due 5 da 113mila euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati realizzati due '5' che vincono 113.105 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione...

Napoli, Manfredi: “Puntiamo a recuperare aree per nuove spiagge”

Napoli. "Le spiagge a numero chiuso di accesso sono una richiesta che ci e' venuta dall'Autorita' Portuale, che ha competenze sul demanio marittimo. C'e'...

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza

Dall’inganno con trattativa dall’estero alle finte offerte, come riconoscere le truffe da evitare. Quasi 7 italiani su 10 nel mirino dei ladri di dati...

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita