Napoli, Una furia omicida inspiegabile per un banale litigio per la ricarica di 100 euro alla Playstation.
In un attimo la discussione è degenerata e quel ragazzo tranquillo di 17 anni di origini lituane adottato anni fa dalla dottoressa Filomena Galeone, ha afferrato un coltello da cucina e le ha inferto ben 30 coltellate.
Poi è uscito fuori al balcone e ha inscenato un tentativo di suicidio urlando: “Mamma si è uccisa, ora sta sul letto e non respira più. Ho cercato di fermarla, ma non ci sono riuscita”.
La scena è stata ripresa da alcuni passanti mentre altri hanno avvertito le forze dell’ordine. La scena che si è posta davanti alla polizia entrata in casa con l’ausilio dei vigili del fuoco che hanno dovuto mettere una scala.
Poi una volta portato via davanti al magistrato è crollato: “Non so cosa mi abbia preso, ho perso la testa perché mi stava sgridando per vari motivi… Che cosa ho fatto… andrò all’inferno. Volevo bene a mamma, ora come potrò vivere senza di lei?”.
Il ragazzo è assistito dagli avvocati Ilaria Criscuolo e Flavio Ambrosino. Ha spiegato: “Mi ha sgridato perché avevo ricaricato di 100 euro la mia Play Station senza il suo permesso. Mamma era generosa e non lo diceva per i soldi. Io ho risposto che l’avevo fatto perché finita la scuola ho molto tempo libero e non pensavo lei si arrabbiasse”.
Ora è rinchiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto