Categorie: Ultime Notizie

Cercola, ritrovato il furgone ma non il pirata della strada

Condivid

Cercola. E’ stato trovato il furgone con il quale una persona, attualmente ricercata, ha investito tre persone in due diverse circostanze in provincia di Napoli.

Il primo incidente è avvenuto in via Verdi, nel comune di Volla, dove è stata investita una donna di 40 anni; poco dopo, a Cercola, sono stati investiti una donna di 45 anni e un uomo di 73 anni, entrambi in viale del Progresso.

Il 73enne è in condizioni gravi. Il furgone è stato trovato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. Continuano le indagini per identificare e rintracciare la persona che era la guida.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Giugno 2022 - 17:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paolantoni, il profeta delle promesse (e delle pellicce) a Ferragosto: Napoli applaude

Promessa fatta, promessa mantenuta: dopo aver giurato solennemente a Fabio Fazio, nel salotto chic di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 22:15

Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni fa

Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 21:54

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59