

Foto archivio
A Caserta, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni che ha minacciato e aggredito la convivente incinta.
La donna e’ riuscita a scappare e trovare rifugio a casa di un conoscente. L’uomo ha cosi’ dato alle fiamme gli abiti della compagna nell’armadio e poi, nei pressi dell’abitazione dove era fuggita, ha dato alle fiamme l’auto dell’uomo che la ospitava, opponendo resistenza nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti e dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme.
Nella denuncia, la sua vittima ha raccontato di reiterati episodi di maltrattamenti, mai denunciati, patiti nel corso del tempo. L’uomo e’ stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora e’ ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
La donna ha raccontato ai carabinieri che stava subendo maltrattamenti da tempo e che non aveva mai denunciato per paura. Ora però il suo incubo è finito.
Durante un normale servizio di controllo a Aversa, due giovani, entrambi minorenni, sono stati denunciati… Leggi tutto
Un giovane di 26 anni, Tommaso Migliozzi originario di Aiirola e residente a san Martino… Leggi tutto
Due meccanici, di 34 e 46 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Casal di… Leggi tutto
Sul Lungomare di Napoli, la sfogliatella riccia accompagna una passeggiata tra il Golfo, il Borgo… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzino di appena 14 anni è stato trovato in possesso di un tirapugni… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Tecnico a… Leggi tutto