“Caos all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, dove e’ in corso da questa mattina uno sciopero dei taxi.
Nel corso della manifestazione non autorizzata sarebbero stati aggrediti due autisti di Ncc rispettivamente davanti a un hotel e al Molo Beverello e molti altri minacciati”. Lo ha affermato in una nota Francesco Artusa, presidente di Sistema Trasporti, associazione per il trasporto privato di Ncc auto e bus turistici.
“Da questa mattina i taxi di Napoli hanno inscenato uno sciopero non autorizzato che sta sconfinando nella violenza. Dall’aeroporto di Capodichino ci arrivano segnalazioni di Ncc bloccati, minacciati controllati, ma non dalle forze dell’ordine, bensi’ da tassisti e questo e’ inaccettabile”.
Artusa ha aggiunto: “Gli Ncc lavorano su prenotazione attraverso contratti che hanno il dovere di onorare cosi’ come i nostri clienti hanno il diritto di usufruire del servizio che hanno richiesto.
Chiediamo un immediato intervento della prefettura e delle forze dell’ordine al fine dell’immediato ripristino delle condizioni di sicurezza e legalita’, nell’immediato e nei prossimi giorni. Non e’ accettabile che sia una categoria a decidere chi possa o chi non possa lavorare in un aeroporto”.
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto