HomeCronaca NeraBrusciano, accoltellato in una lite tra ragazzi: è grave

Brusciano, accoltellato in una lite tra ragazzi: è grave

google news

Accoltellato durante una lite tra ragazzi a Brusciano: ora e’ ricoverato in terapia intensiva.

A rendere noto l’ennesimo caso di violenza giovanile e il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, secondo cui ormai: “si uccide per motivi sempre meno importanti e intanto il carcere non fa piu’ paura a nessuno”.

La lite, secondo le segnalazioni e i video che diversi cittadini hanno inviato a Borrelli, e’ avvenuta la notte scorsa, quando uno dei ragazzi coinvolti e’ stato colpito con un grosso frammento di vetro o con un coltello all’addome e forse anche all’ inguine.

A ferirlo, riferisce il consigliere regionale, sarebbe stato un giovane di Pomigliano d’Arco sulle cui tracce si sono messi subito i carabinieri. Il giovane, forse diciassettenne, e’ stato trasportato all’ ospedale del Mare e sottoposto ad intervento chirurgico.

Le sue condizioni, secondo le notizie fornite dal presidio ospedaliero, sarebbero stabili ed attualmente e’ ricoverato in terapia intensiva.

“Ogni giorno – commenta Borrelli – la violenza e la crudelta’ aumentano sui nostri territori soprattutto tra i giovanissimi. Si puo’ uccidere anche per nulla, per uno sguardo, per una parola di troppo o per divertimento.

 Solo poche settimane fa un ragazzo ha lottato tra la vita e la morte per un litigio sullo scoglione di Marechiaro terminato con un accoltellamento. Purtroppo le pene diventano sempre piu’ irrisorie anche per chi ammazza il prossimo”.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita