Telese, in fiamme auto del presidente del Consiglio comunale.L’auto era parcheggiata in strada.
Indagini in corso.Un incendio ha distrutto la scorsa notte l’auto del presidente del Consiglio comunale di Telese Terme (Benevento), Maria Venditti.
L’auto era parcheggiata in strada.Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e i poliziotti del Commissariato di Telese, che hanno avviato le indagini.Non è ancora chiara la natura dell’incendio.
Lo scorso gennaio Venditti, che è anche consigliere con delega ai servizi sociali, era stata destinataria di violenti attacchi no vax sui social network dopo l’annuncio di un open day vaccinale dedicato alla fascia di età 5-14 anni, organizzato dal Comune di Telese Terme con la collaborazione dell’istituto scolastico che lo ha ospitato e dell’Asl di Benevento.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 10 Giugno 2022 - 12:18

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento