Asia Napoli, “non pagate intermediari per il bando di assunzione”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Non è stato ancora pubblicato il bando per l’assunzione di circa 650 operatori ecologici in Asia Napoli e già si stanno scatenando le speculazioni.

La società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nella cintura metropolitana di Napoli è stata pertanto costretta a spiegare in una nota che “la pubblicazione avverrà sul portale istituzionale dell’azienda e sarà resa nota attraverso i principali quotidiani locali e altri mezzi di comunicazione.

Il bando indicherà i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda che dovrà essere inoltrata solo ed esclusivamente compilando l’apposito modulo online.
Si evidenzia che le sole spese che dovranno essere sostenute saranno relative al contributo di selezione il cui importo, di valore esiguo, sarà specificato nel bando.

Si invita, pertanto, a diffidare di chiunque dovesse proporsi come intermediario a fronte di notevoli compensi”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:47
09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

PUBBLICITA

Primo piano