

Arzano. Ieri pomeriggio una donna, accompagnata dalla figlia, si è presentata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare di essere vittima di estorsione da parte del figlio; in particolare, la donna ha raccontato che, durante la mattinata, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi minacciandola con un martello costringendola a scappare di casa.
La vittima ha altresì raccontato che, negli ultimi mesi, oltre alle minacce, il figlio aveva iniziato ad usare violenza nei suoi confronti.
I poliziotti hanno individuato e rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto il martello che sarebbe stato usato per minacciare la donna.
L’uomo, un 39enne napoletano, è stato sottoposto a fermo di P.G. per estorsione
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto