Arzano, estorce denaro alla madre: fermato 39enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Ieri pomeriggio una donna, accompagnata dalla figlia, si è presentata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare di essere vittima di estorsione da parte del figlio; in particolare, la donna ha raccontato che, durante la mattinata, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi minacciandola con un martello costringendola a scappare di casa.

Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

La vittima ha altresì raccontato che, negli ultimi mesi, oltre alle minacce, il figlio aveva iniziato ad usare violenza nei suoi confronti.

I poliziotti hanno individuato e rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto il martello che sarebbe stato usato per minacciare la donna.
L’uomo, un 39enne napoletano, è stato sottoposto a fermo di P.G. per estorsione


Primo piano