AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.4 C
Napoli

Torre Annunziata, nascondeva la droga in un'area abbandonata: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Cavour a Torre Annunziata hanno notato un uomo che, dopo essere uscito dal cancello di un’area recintata in stato di abbandono, alla vista degli operatori vi è rientrato frettolosamente lanciando una busta in un cespuglio.

PUBBLICITA

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo ed hanno recuperato la bustina in cui vi erano 116 grammi di marijuana; inoltre, all’interno dell’area, hanno rinvenuto un altro involucro con altri 116 grammi della stessa sostanza e tre piante di canapa indiana.

M.E., 45enne oplontino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…