Tifosi violenti e scontri per l’incontro di calcio Ischia Calcio- Puteolana: emessi 11 Daspo.
Il Questore di Napoli ha adottato provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per periodi da due a cinque anni, nei confronti di 7 tifosi puteolani (tra questi due minorenni) e 4 ischitani che, poco prima dell’incontro di calcio Ischia Calcio-Puteolana, disputato il 30 gennaio scorso presso lo stadio “E.Mazzella” di Ischia, all’esterno dell’impianto sportivo erano venuti in contatto fronteggiandosi con mazze e cinture e lanciandosi pietre e bottiglie.
Nella circostanza i poliziotti, dopo aver riportato la situazione alla calma, grazie all’analisi delle immagini, erano riusciti a indentificare alcuni dei responsabili e a denunciarli per lancio di materiale pericoloso e tre di essi anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.
A tre dei tifosi ischitani, già sottoposti a Daspo, è stato altresì prescritto di comparire presso il Commissariato in occasione degli incontri.
Vi avevamo parlato del duo Sòria in occasione delle festività natalizie, quando L’esibizione presso la… Leggi tutto
Napoli ci crede, e il governo la sostiene. Il ministro per lo Sport Andrea Abodi… Leggi tutto
Giugliano – È serrata da oltre due mesi l’isola ecologica di via Selva Piccola, nel… Leggi tutto
Napoli - Gioia e soddisfazione a Napoli per l'assegnazione ufficiale della 38ª edizione della Coppa… Leggi tutto
Arienzo – Il garante campano dei diritti delle persone private della libertà, Samuele Ciambriello, e… Leggi tutto
L'azienda con 2mila colonne spinge sui servizi e punta al mercato spagnolo Milano. Un'opportunità per… Leggi tutto