Sorrento. Dopo le violenze delle scorse settimane la polizia è scesa in campo per contrastare il fenomeno della movida violenta in penisola sorrentina.
Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento in particolare nelle zone della “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 60 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 26 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di circolazione e divieto di sosta.
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto