A Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato Alfredo Ciotola, 43enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
I militari – impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Castello di Cisterna – stanno percorrendo via Pomigliano nei pressi del locale “Sweet Life”.
Tanti i clienti all’interno dell’attività commerciale e molte le auto parcheggiate. Le aveva notate anche il 43enne flegreo che aveva pensato bene di saccheggiarne ben 3. L’uomo però non aveva fatto i conti con i Carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso, per l’uomo sono scattate le manette.
Arrestato, è ora in attesa di giudizio.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto