Somma Vesuviana, sventato furto nel cantiere scolastico: 19enne in manette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Somma Vesuviana, sventato furto nel cantiere scolastico: 19enne in manette già noto alle forze dell’ordine

Un luogo sacro dove i ragazzi riceveranno insegnamenti didattici ma anche valori sani. Principi che messi insieme rappresentano le fondamenta di una società civile. Qualcuno però vedeva quel luogo in un altro modo, come un’opportunità di fare soldi “facili”.

Ed è così che stanotte i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto Emanuele Buonocore, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

    I militari sono intervenuti a via Trentola nel cantiere edile che si sta occupando della costruzione della nuova scuola media.

    Il giovane era lì con altri due complici e, quando i militari lo hanno bloccato, aveva ancora tra le mani valvole, centraline e raccordi.

    L’arrestato è in attesa di giudizio mentre i carabinieri sono alla ricerca degli altri 2 ladri che sono riusciti a fuggire.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Incidente di Caserta: la vittima è il 20enne Alfonso Cerreto, grave il fratello

    Si chiamava Alfonso Cerreto il ragazzo di 20 anni morto a seguito dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Caserta. Cerreto, originario di Maddaloni, ha lasciato una comunità sconvolta che in queste ore si stringe intorno alla sua famiglia. Alfonso stava guidando la sua Peugeot lungo la Strada Statale 7, nel...

    A Secondigliano inaugurato il campo di calcio “Un calcio alla camorra”

    Un nuovo campo di calcio sorge a Secondigliano, nell'area che un tempo era un fortino del clan Di Lauro. Il campetto, riqualificato grazie a una raccolta fondi promossa dal Fatto Quotidiano, è stato inaugurato oggi con il nome "Un calcio alla camorra". Il campo sarà a disposizione dei ragazzi del...

    CRONACA NAPOLI