

Foto dal web
Sapri, parabrezza si scheggia: paura a bordo del pullman con studenti. Manovra d’emergenza sulla autostrada A2: ferita una studentessa
Paura per una scolaresca di Sapri, in provincia di Salerno, in gita scolastica a bordo di un pullman sull’autostrada A2 del Mediterraneo. All’altezza della corsia nord dello svincolo di Campagna, nel Salernitano, il parabrezza del veicolo è stato improvvisamente colpito da un pezzo di ferro presente sulla sede stradale accidentalmente spostato da un altro automezzo che precedeva lo stesso pullman.
L’autista del pullman, con destrezza, ha evitato il peggio riuscendo a fermare il veicolo sulla corsia di emergenza. Tuttavia le schegge del parabrezza rotto hanno leggermente ferito una studentessa medicata sul posto dai sanitari del 118.
Gli studenti hanno ripreso il loro viaggio di istruzione diretti a Napoli su di un altro pullman prontamente messo a disposizione dalla stessa ditta di autotrasporto proprietaria del pullman danneggiato.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e personale dell’Anas. Il traffico veicolare non ha subito rallentamenti.
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto
Due strategie studiate per ridurre solventi aggressivi, alte temperature e metalli nella produzione di molecole… Leggi tutto
Una nuova strategia per progettare leghe strutturali mira a ottenere insieme resistenza e duttilità, coordinando… Leggi tutto
Un catalizzatore attivato dalla luce trasforma il glicerolo in idrogeno e sostanze chimiche utili: cosa… Leggi tutto
Le cellule senescenti non si dividono più, ma possono restare nei tessuti e alimentare l’infiammazione:… Leggi tutto
Mobilità volontaria ex art. 30 per 21 Funzionari socio-educativi al Comune di Napoli. Domande online… Leggi tutto