Sant’Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.
Decreto di fermo di pm eseguito dei carabinieri per ventunenne e un ventiseienne di Sant’Antimo, nel Napoletano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Per la procura di Napoli Nord devono rispondere di tentato omicidio, lesioni personali gravi, e porto illegale di armi e strumenti atti a offendere. Le indagini sono partite da un’aggressione del pomeriggio del 19 aprile scorso nel centro cittadino ai danni di due ragazzi di vent’anni, colpiti con un coltello e un martello.
Uno di loro ha ricevuto colpi alla testa e fendenti al ventre, ed è stato salvato da medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre l’altro è stato ferito agli arti inferiori e medicato e dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.
I due sono nel carcere Napoli-Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, intercettazioni telefoniche.
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto