HomeCronaca NeraSant'Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi

Sant’Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi

google news
Sant'Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza
Carcere di Poggioreale_foto dal web

Sant’Antimo: aggredirono due 20enne con coltelli e martelli: due fermi. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Decreto di fermo di pm eseguito dei carabinieri per ventunenne e un ventiseienne di Sant’Antimo, nel Napoletano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Per la procura di Napoli Nord devono rispondere di tentato omicidio, lesioni personali gravi, e porto illegale di armi e strumenti atti a offendere. Le indagini sono partite da un’aggressione del pomeriggio del 19 aprile scorso nel centro cittadino ai danni di due ragazzi di vent’anni, colpiti con un coltello e un martello.

Uno di loro ha ricevuto colpi alla testa e fendenti al ventre, ed è stato salvato da medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre l’altro è stato ferito agli arti inferiori e medicato e dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.

I due sono nel carcere Napoli-Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. A incastrarli, testimoni, immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, intercettazioni telefoniche.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita