A Ottaviano i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento Vincenzo Migliazza, 30enne di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo si è reso protagonista di un incredibile tentato furto. Migliazza infatti davanti ad increduli passanti e clienti stava tentando di impossessarsi della cassa denaro che si trova nell’impianto “self service” Esso di via Roma.
Qualcuno ha avvertito i carabinieri che in pochi minuti sono piombati sul posto e hanno fatto scattare le manette ai polsi dello scassinatore. Vincenzo Migliazza è in stato di fermo ed è in attesa di giudizio.
Ottaviano, blitz antidroga dei carabinieri: arrestato 43enne con cocaina e contanti
Blitz antidroga a Ottaviano, dove i carabinieri della stazione locale, affiancati dai militari del nucleo cinofili di Sarno, hanno fatto scattare una perquisizione all’interno dell’abitazione di un 43enne già noto alle forze dell’ordine. L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’uomo e il sequestro di droga e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita.
Nel corso delle ricerche i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 80 grammi di cocaina, già suddivisa e pronta per essere immessa sul mercato, oltre a 4mila euro in contanti. All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati anche bilancini e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno rafforzato l’ipotesi di un’attività di spaccio ben avviata.
Ottaviano: sequestrati droga e armi, nei guai due giovani
Ottaviano – Prosegue senza sosta l’offensiva dello Stato contro l'illegalità diffusa nell'area vesuviana. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno intensificato i controlli nel Comune di Ottaviano, attuando un piano di monitoraggio economico del territorio nato dalle recenti direttive del Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, durante l’ultimo Comitato Provinciale per…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti