Cronaca di Napoli

Napoli, spaccio in piazza Nazionale: arrestato 20enne

Condivid

Napoli. Giovane pusher inseguito e arrestato in piazza Nazionale.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Nazionale un giovane che, dopo essersi avvicinato ad una persona nei pressi di un’edicola, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 3 stecche di hashish del peso di 5 grammi ed una bustina con un grammo di marijuana, mentre lo spacciatore, dopo un breve inseguimento durante il quale si è disfatto di un sacchetto, è stato raggiunto e bloccato in via Foggia dove è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di hashish e 140 euro.

Gli operatori hanno recuperato il sacchetto al cui interno sono state rinvenute 18 bustine contenenti complessivamente 19 grammi di marijuana.

A.S.A., 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione