Napoli, riforniva i clienti dalla finestra di casa al rione Sanità: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Roberto Savarese un'auto che sostava sotto la finestra di un'abitazione ed il conducente che, dopo un breve colloquio con una donna, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato l'acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi circa di hashish mentre, nell'appartamento della spacciatrice, hanno rinvenuto 220 euro.

A.C., 59enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l'acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La FIFA verso l’ok ad una nuova rivoluzione: le partite dei campionati nazionali potranno giocarsi all’estero

La FIFA ha preso una decisione epocale, rompendo con decenni di tradizione calcistica e aprendo la strada a una nuova era di partite "fuori territorio" per i campionati nazionali. Questo cambiamento, tuttavia, solleva domande e preoccupazioni, soprattutto riguardo al coinvolgimento dei tifosi e all'equità nel calcio. Fino ad ora, le...

IN PRIMO PIANO