Napoli, rapina un passante in Piazza Principe Umberto: denunciato libico
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Principe Umberto hanno notato due uomini che si stavano rincorrendo.
I poliziotti li hanno raggiunti e uno di essi ha raccontato che, poco prima, il fuggitivo lo aveva aggredito colpendolo con una bottiglia di vetro per poi rapinarlo del telefono cellulare.
Gli operatori hanno bloccato il rapinatore identificandolo per un 44enne libico con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per rapina aggravata e lesioni personali.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti