foto da facebook
Napoli. “Cumuli di rifiuti lasciati in strada a Marechiaro. Ci hanno segnalato decine di sacchetti e cartoni ammassati che deturpano una delle aree più belle della città rendendola un immondezzaio. Una tappa obbligata per i tanti turisti che da settimane stanno ripopolando Napoli e la Campania, accoglierli con la spazzatura non è di certo un buon biglietto da visita, ma una pessima cartolina”.
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli, consiglieri della I Municipalità per Il sole che ride, allertati dai cittadini.
“È impensabile – hanno aggiunto – lasciare in queste condizioni una zona come Marechiaro. Abbiamo sollecitato immediatamente l’Asia per un intervento di pulizia urgente affinché si ripristini al più presto il decoro urbano. Dobbiamo offrire ai turisti ambienti civili e dignitosi, ai residenti strade pulite e servizi efficienti”.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto